Riapertura stagionale dell’Isola Fenice il 9 aprile

Domenica 9 aprile 2017 riapre l’Isola Fenice, un po’ chiosco, un po’ punto ristoro ma soprattutto luogo d’incontri, di progetti e di attività organizzati dall’ Associazione Mangiaidee in collaborazione con Fondazione Fenice
La terza stagione si annuncia ricca di novità, a cominciare dalla nuova tensostruttura che offrirà riparo nelle giornate più ventose e ombra in quelle più calde! E poi serate a tema, degustazioni di vino e birra, animazioni e laboratori per bambini e per adulti.
Vi aspettiamo domenica 9 aprile a partire dalle 17 con buffet di ri-apertura e musica live!

1. buongiorno,
    verrei volentieri all’apertura, volevo solo sapere se sono ammessi animali di piccola taglia

• Associazione Mangiaidee: Marzo 28, 2017 at 9:13 am

Gli animali all’Isola Fenice sono sempre i benvenuti, anche per loro è un punto ristoro con croccantini, acqua sempre fresca e tanti amici con cui giocare.
      Ti aspettiamo!!