Green Grill Fest 2024 – Domenica 26 Maggio

Dopo una lunga attesa di quattro anni, la gara di grigliate di Fondazione Fenice sta per tornare e promette di essere più entusiasmante che mai!

Cosa Aspettarsi

Il Green Grill Fest sarà una giornata all’insegna del divertimento, della musica e ovviamente del buon cibo. È il momento perfetto per formare la tua squadra di familiari, amici o colleghi e mettere alla prova le tue abilità culinarie in un contest amichevole ma competitivo.

Dettagli dell’Evento

• Data e Ora: Domenica 26 Maggio 2024, dalle 09:30 alle 17:00.
  • Luogo: Fenice Green Energy Park, Lungargine Rovetta 28, Padova (PD).
  • Iscrizioni: Aperte fino al 19 Maggio, salvo esaurimento posti.

Regolamento

Verranno fornite alle squadre iscritte la brace calda e tavoli e panche in base al numero di persone. Ogni squadra deve portare tutto l’occorrente  per la grigliata, compresi barbecue, attrezzi e un sacco di carbonella di riserva e gli alimenti. Gli alimenti da grigliare devono essere preparati e cucinati esclusivamente sul posto. La giuria valuterà le pietanze basandosi su gusto, presentazione e originalità.

Altre Attività

Oltre alla competizione principale, il festival offre un’ampia gamma di attività per tutti:

• Tornei di calcio-balilla, briscola e Uno.
  • Laboratorio di falconeria per bambini e ragazzi.
  • Musica dal vivo con i Whatsourname Green Day Tribute Band e Alessandro Seno Acoustic Trio.

Premi

Ricchi premi attendono i vincitori della gara di grigliata. Anche i partecipanti ai tornei sportivi e di carte avranno l’opportunità di vincere premi.

Non Perderti il Green Grill Fest 2024

Assicurati di iscriverti prima che i posti finiscano e preparati a vivere una giornata indimenticabile. Il Green Grill Fest è l’occasione perfetta per godersi la bella stagione, incontrare nuove persone e mostrare le tue abilità culinarie. Ci vediamo al Fenice Green Energy Park!

Articoli consigliati