Greenglish Summer Camp Centri estivi in inglese

Centri estivi 2020 in inglese a Padova nel verde del Parco Fenice con Bonus INPS

Date 2020: dal 29 giugno al 10 luglio e dal 24 agosto al 4 settembre

– Per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni

Un Parco sicuro e organizzato secondo le linee Guida  della Presidenza del Consiglio dei Ministri ai tempi del Covid-19 per i Greenglish Camp

Grande spazio esterno all’aperto per accoglienza e Triage

• accesso scaglionato
  • verifica sintomatologia con i genitori (verificheremo con voi se il bambino/ragazzo ha avuto febbre, tosse o difficoltà respiratoria)
  • igienizzazione delle mani
  • verifica della temperatura
  • verifica  corretto utilizzo mascherina

Ogni gruppo di 7 bambini e/o ragazzi avrà a disposizione ad uso esclusivo:

• 1 animatore dedicato
  • pasto giornaliero e merenda del mattino in monoporzioni sigillate inclusi nel prezzo
  • 1 spazio all’aperto con tavoli e panche ad uso esclusivo
  • 1 spazio coperto ad uso esclusivo
  • 1 servizio igienico ad uso esclusivo
  •  lavatoi lavamani all’aperto per un frequente lavaggio con acqua e sapone

Altre informazioni importanti

• gruppi il più possibile stabili

Cose da portare da casa

• posate, borraccia e tovagliolo portate da casa in sacchettino in plastica  personalizzato
  • cambio completo per le emergenze
  • cappellino
  • felpa
  • antizanzare
  • crema solare
  • NO soldi e tecnologia (grazie)

In tutto il Parco garantiamo un servizio di manutenzione, pulizia e igienizzazione degli arredi, dei servizi igienici e degli spazi chiusi.

Chiediamo ai genitori di responsabilizzare i bambini per il mantenimento consapevole delle distanze di sicurezza e per il rispetto delle norme sanitarie di base ( mascherine, lavaggio mani, no contatto fisico)

Un’area verde di oltre 50.000 mq che conosciamo palmo a palmo, dove i più piccoli possono giocare e correre in assoluta libertà.

8 motivi per scegliere i Greenglish Summer Camp al Parco Fenice di Padova:

1) Un parco sicuro: un’area verde di oltre 50.000 mq che conosciamo palmo a palmo, dove i più piccoli possono giocare e correre in assoluta libertà.

2) Teacher e Tutor madrelingua: gli insegnanti del Greenglish Camp sono tutti altamente qualificati e specializzati nell’insegnamento delle lingue a bambini e ragazzi. I nostri tutor sono ragazze e ragazzi madrelingua o bilingue pieni di energia ed entusiasmo.

3) Learn and Play: Le attività didattiche si concentrano al mattino per lasciare spazio a giochi, laboratori, sport nel pomeriggio. Laboratori e giochi sono tenuti da professionisti di ciascun settore, rigorosamente in inglese.

4) Inglese tutto il giorno: la lingua ufficiale del camp è l’inglese: dall’accoglienza al bye bye prima di tornare a casa. Greenglish Camp apre alle 8.00 e termina con la chiusura del parco alle 17.00.

5) English college all’aperto: le attività del Greenglish Camp si svolgono tutte presso Fenice Green Energy Park, un’immensa area verde a due passi dal centro di Padova. Le aule sono immerse nel parco e dotate di LIM. Gli spazi per le attività all’aperto sono all’interno del un meraviglioso parco alimentato da energie rinnovabili e la golena, una riserva naturale protetta.

6) Natural mix: insegnanti e tutor vengono da tutto il mondo, le attività sono studiate e pensate per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, per garantire a ognuno la libertà di imparare divertendosi. Durante il Greenglish Camp si mescolano felicemente nazionalità ed età diverse.

7) Stress free zone: Fenice Green Energy Park è facile da raggiungere, sia dal centro città che dalla tangenziale, è dotato di un ampio parcheggio, servizi e strutture. Se vuoi saperne di più c’è una sezione dedicata qui.

8) Outdoor school: con piccoli gruppi di bambini e ragazzi coordinati e seguiti da un insegnate dedicato che li guiderà alla scoperta dell’inglese attraverso attività all’aperto e di peer learning in massima sicurezza secondo le linee guida della Presidenza del Consiglio dei ministri ai tempi del Covid-19

RICHIEDI INFORMAZIONI

Movimento, musica, arte, Summer games, sport… and much more:

English Summer Camp

Laboratorio

La nostra passione per natura e sostenibilità e la pluriennale esperienza si completano con il mondo della tecnologia. Tutte le settimane, oltre alle attività legate alla natura, organizziamo laboratori per avvicinare i bambini in modo consapevole al mondo digitale, ormai diventato così importante nella vita di tutti i giorni.

Laboratorio sui droni

Cosa sono e perché sono sempre più utilizzati? Attività pratiche, utilizzo di mini-droni, droni 130g e contest a squadre.

Laboratorio di robotica

Cosa sono i robot e in che lingua parlano? Attività pratiche di programmazione al PC e con i nostri robot (5 modelli).

Le attività sono adatte a bambini/e e ragazzi/e di tutte le età, dai 6 ai 13 anni.

[/vc_column_text][/vc_column][/vc_row]