COLLABORA CON NOI

• Sei vicino alle tematiche della sostenibilità, della natura e delle energie rinnovabili?
  • Ritieni che la tua esperienza, le tue competenze o i tuoi progetti siano utili per le finalità di Fondazione Fenice?
  • Ti piace stare a contatto con bambini e ragazzi e trasmettere loro nuovi insegnamenti con entusiasmo e competenza?
  • Sai farli divertire in maniera responsabile?
  • Vuoi diventare nostro promoter sul territorio?

Inviaci la tua candidatura per lavorare insieme a noi: compila il modulo presente in questa pagina e allega il tuo curriculum vitae in formato Europass dove richiesto.

Per maggiori informazioni sulla compilazione del curriculum in formato Europass collegati alla pagina:

Invia la tua candidatura a Fondazione FENICE

Nome e Cognome *

La tua email *

Telefono *

Allega CV (formato PDF, DOC, DOCX) *

Mi voglio proporre come: *

Specificare:

Descrivi in massimo 5 righe le tue competenze: *

Spunta le caselle per accettare il trattamento dei dati:

Accetto il trattamento dei dati personali per finalità commerciali e/o di marketing e/o di profilazione

Accetto il trasferimento dei dati personali a soggetti diversi rispetto a Fondazione Fenice allo scopo di consolidare le partnership commerciali