COLLABORA CON NOI

• Sei vicino alle tematiche della sostenibilità, della natura e delle energie rinnovabili?
  • Ritieni che la tua esperienza, le tue competenze o i tuoi progetti siano utili per le finalità di Fondazione Fenice?
  • Ti piace stare a contatto con bambini e ragazzi e trasmettere loro nuovi insegnamenti con entusiasmo e competenza?
  • Sai farli divertire in maniera responsabile?
  • Vuoi diventare nostro promoter sul territorio?

Inviaci la tua candidatura per lavorare insieme a noi: compila il modulo presente in questa pagina e allega il tuo curriculum vitae in formato Europass dove richiesto.

Per maggiori informazioni sulla compilazione del curriculum in formato Europass collegati alla pagina:

Invia la tua candidatura a Fondazione FENICE

Nome e Cognome *

La tua email *

Telefono *

Allega CV (formato PDF, DOC, DOCX) *

Mi voglio proporre come: *

Specificare:

Descrivi in massimo 5 righe le tue competenze: *

Spuntare tutte e 4 le caselle per procedere con l’operazione.

Confermo di aver letto l'informativa sulla privacy.

Accetto il trattamento di dati per l'invio di comunicazioni promozionali, con strumenti automatizzati (ad esempio via email, sms, mms) e con strumenti non automatizzati (telefono con operatore o posta cartacea).

Accetto la profilazione dei miei dati per scopi di analisi commerciale finalizzata alla personalizzazione del marketing diretto.

Dichiaro di avere più di 16 anni.

* campi richiesti