Evento finale TRADINN – l’innovazione nelle aziende tradizionali

Horizon2020

Nei giorni scorsi si è concluso il progetto Traidinn all’interno del programma Horizon2020* seguito da Francesco Pulejo e Stefano Zamparo per conto di Fondazione Fenice.

Partecipa all’evento finale su Linkedin  o  Facebook

Di seguito una breve descrizione del progetto in sè e dei partner.

TRADINN è un progetto dedicato alle aziende tradizionali che affrontano problemi con l’introduzione di soluzioni innovative nel loro business, il cui beneficio chiave sarà una nuova qualità di supporto. L’obiettivo principale del progetto è quello di sviluppare una strategia che potrebbe essere implementata dalle organizzazioni e dai policy maker in tutta Europa.

I partner del progetto sono tre organizzazioni specializzate nell’ambiente imprenditoriale:

• Torun Regional Development Agency (Coordinatore) – POLONIA –
  • Varna Economic Development Agency (Membro) – BULGARIA –
  • Fondazione Fenice Onlus (Membro) – ITALIA –

*Horizon 2020 è un programma di finanziamento creato dalla Commissione europea, organo esecutivo dell’Unione europea, per sostenere e promuovere la ricerca nello spazio europeo della ricerca (ERA)