Corso 300 – GBC Home AP Exam Prep

Per acquisire una conoscenza del protocollo GBC HOME V2 che consentirà di approfondire la materia in autonomia e, se già in possesso della qualifica di LEED Green Associate o di LEED AP, sostenere l’esame per acquisire la qualifica di GBC HOME AP.

Il corso è integrato con un modulo da 2 ore sulla fiscalità in ambito edilizio a cura di Fondazione Fenice.

I principali temi trattati sono:

• Sistema di certificazione e ambito di applicazione del protocollo GBC HOME V2;
  • Crediti del protocollo: illustrazione dei principali form raccolta dati per certificare l’edificio;
  • Fiscalità (modulo aggiuntivo Fenice);

Esercitazioni e simulazioni d’esame completano l’offerta formativa. Il corso si svolge in lingua italiana con dispense in lingua italiana.

• Esercitazioni e simulazioni d’esame completano l’offerta formativa;
  • Corso in lingua italiana con dispense in lingua italiana;
  • Attestato di frequenza con 80% delle ore;
  • Simulatore d’esame non incluso (possibilità per i partecipanti di acquistarlo a prezzo convenzionato con GBC Italia);
  • Esame (facoltativo) non incluso.

Il corso si rivolge ad architetti, ingegneri, geometri, progettisti e a tutti i professionisti e gli operatori del settore dell’edilizia e delle costruzioni.

logo-ingegneri
logo-GBC-New

I nostri corsi di formazione a catalogo possono essere finanziati anche attraverso i fondi interprofessionali. Per info: tel. 049-8021850.