Seminario “Luci del Futuro”: Digital Twin e Sostenibilità per l’Innovazione nel Lighting
Piombino Dese (PD), 17 aprile 2025 – Nell’ambito del progetto “Luci del Futuro: innovazione e sostenibilità per le imprese del settore lighting”, cod. 6136-0001-231-2024, finanziato dal Programma Regionale Veneto FSE+ 2021-2027 – Priorità 1 Occupazione, la Rete di Imprese Luce in Veneto organizza un seminario tecnico dedicato alle tecnologie digitali e sostenibili applicate al mondo dell’illuminazione.
L’evento, che si svolgerà giovedì 17 aprile 2025 dalle ore 14.00 alle 18.15 presso la sede della Rete di Imprese in Via dei Marcello 13/11 a Piombino Dese (PD), affronterà le principali tendenze green e digital che stanno ridefinendo il settore, con un focus su Digital Twin, trasformazione dei processi aziendali e opportunità di business connesse all’innovazione sostenibile.
Interverranno esperti e professionisti del settore per offrire una panoramica aggiornata sullo stato del progetto e sulle applicazioni più promettenti delle nuove tecnologie, a beneficio delle imprese orientate al futuro.
L’iniziativa rappresenta un’importante occasione di aggiornamento e confronto per le aziende del comparto, i manager dell’innovazione e tutti gli operatori interessati allo sviluppo competitivo e sostenibile del lighting.
