Formazione > Scuola di Project management

Alta Formazione in Project Management – Play Seriously With Project Management

Specifiche del corso

Incontro Formativo Gratuito

Possibilità di partecipare alla presentazione del corso. Iscriviti gratuitamente e scopri i contenuti nell’Incontro Formativo Gratuito.

Dove e Quando

Data Luogo Orari Light lunch
03/06/2024 Digital Campus + Streaming 09:00 - 18:00
04/06/2024 Digital Campus + Streaming 09:00 - 18:00
05/06/2024 Digital Campus + Streaming 09:00 - 18:00

Costi e promozioni

Prezzo: € 1.100,00 + IVA. Il pranzo è incluso.

Sconto per quantità
  • Da 2 iscritti: € 60,00 di sconto (per persona)
Sconto per data
  • Fino al 04/05/2024: € 60,00 di sconto (per persona)

Sconti non cumulabili. Verrà applicato lo sconto più vantaggioso.

Il corso sarà fatturato da Digital Green Jobs srl Impresa Sociale, una società senza scopo di lucro di Fondazione Fenice onlus.

Crediti formativi Professionali

Architetti Sì, per info contattare tel. 0498021850
Geometri Sì, per info contattare tel. 0498021850
Ingegneri 24 Crediti

È una proposta configurata come un percorso formativo che si pone l’obiettivo di preparare i partecipanti a sostenere sia gli esami ISIPM che l’esame per la certificazione della figura professionale di Project Manager presso un Organismo di Certificazione (OdC) riconosciuto da Accredia in base al relativo schema normativo applicabile.

L’intero percorso comprende:

• MODULO AVANZATO: Corso di project management ISIPM-Av®
  • TUTORING AV (supporto in e-learning per l’esame ISIPM-Av®)
  • TUTORING UNI 11648

RISORSE E MATERIALI FORNITI

• Slide di approfondimento
  • Kit LEGO® SERIOUS PLAY® composto da specifico materiale LEGO®.
  • Handbook avanzato
  • Esempi d’esame ISIPM-Av®
  • Libro di testo “Guida ai temi e ai processi di project management” – ISIPM (corso avanzato)
  • Accesso alle registrazioni video delle lezioni durante tutta la durata del corso (edizione streaming).
  • Accesso al portale e-learning

Tutto il materiale di studio è fornito in formato digitale.

Per frequentare il corso i partecipanti dovranno disporre delle seguenti dotazioni:

• pc portatile
  • smartphone

La proposta Alta Formazione è abbinabile al corso base di project management ISIPM-Base® ed è la naturale prosecuzione per chi intende certificarsi come Project Manager qualificando la propria esperienza lavorativa e le proprie conoscenze in ambito project management.
Possedere la credenziale di project management ISIPM-Av®, associata a titoli ed esperienze lavorative, permette di sostenere presso un OdC (Organismo di Certificazione) il solo esame orale per ottenere la certificazione professionale Project Manager UNI 11648.

Al termine di ogni percorso formativo ai partecipanti verrà rilasciato l’attestato di frequenza.

logo-ingegneri
313 TrentunoTre
ISIPM Istituto Italiano di Project Management
Consorzio ZIP
Logo Fondo Professioni

I nostri corsi di formazione a catalogo possono essere finanziati anche attraverso i fondi interprofessionali. Per info: tel. 049-8021850.