Governance

Fondazione Fenice è il la testimonianza concreta di smart city che accompagna l’educazione dei cittadini di oggi e di domani. La Fondazione Fenice accompagna i bambini, sin dall’asilo, nella loro formazione educativa per farli diventare ragazzi responsabili e competenti e, un domani, professionisti altamente qualificati grazie ai corsi di Project Management e Business Intelligence. I green, blue e digital jobs, assieme all’educazione all’Inglese, sono le tematiche sulle quali si diramano le attività didattiche, della formazione e della consulenza, anche intensive attraverso specifici progetti estivi. Queste attività di formazione fioriscono anche in potenzialità e possibilità di servizio e impegno civile.

Dove si radica la forza della Fondazione Fenice:

• Corsi di formazione riconosciuti e spendibili sul mercato del lavoro, con crediti formativi e certificazioni
  • Attività educative extra scolastiche che fanno germogliare un evidente e concreto vantaggio competitivo sul futuro dei ragazzi
  • Un ampio spazio verde, innovativo, sostenibile e all’avanguardia.

GOVERNANCE

Consiglio di amministrazione:

• Alberto Cecolin (Presidente)
  • Leonardo Leonardi (Vicepresidente)
  • Stefano Bressan
  • Federico Gianoli
  • Egidio Robusto
  • Fabio Toso
  • Cristian Peotta

Collegio dei revisori:

• Antonio Moretto (Presidente)
  • Enrica Favaro