Digital Campus


CORSI DI FORMAZIONE E CERTIFICAZIONI AGILE E SCRUM

Il panorama del Project Management è in costante evoluzione e la complessità del mondo del lavoro esige la capacità di coordinare elementi umani con processi digitali.

Digital Green Job Srls è fra i primi enti Italiani capace di guadagnare il riconoscimento di ATO (Accreditated Training Organization) per la prestigiosa Associazione Europea APMG ed eroga corsi Agile e Scrum certificati APMG.

La metodologia Agile e il Framework Scrum sono due fra le più avanzate frontiere del Project Management capaci di supportare la cooperazione fra diversi ruoli aziendali e gli elementi digitali dell’impresa.

La certificazione Apmg costituisce un riconoscimento professionale molto ambito per quelle figure aziendali che desiderano migliorare il proprio curriculum oltre che un modo per migliorare il processo aziendale delle aziende e delle organizzazioni più attente all’innovazione.

Rispetto al più semplice Project Management, Agile e Scrum hanno la capacità di specializzare il cv del candidato. E’ una formazione specialistica che solo pochissimi enti possono fare in accreditamento con Apmg.