FORMAZIONE

Catalogo: i 5 pilastri del management aziendale in 22 corsi

Nel 2020 il mensile di Maggio della Harvard Business Review ha dedicato la propria copertina intitolandola “Leadership Agile”, esaltando principi legati alla concezione empirica del processo ed alla definizione degli obiettivi assieme alla propria squadra di lavoro.
Fondazione Fenice, assieme al team dei propri docenti certificati ISIPM, Apmg International, Prince 2, ITIL 4 ha sviluppato una meticolosa ricerca per ordinare le discipline del Management in 5 Aree (IT Service; Project Manager, Norme ISO, Gestione Processi Aziendali e Gestione delle Persone) al fine di dare ai Ceo, ai responsabili delle Risorse Umane ed ai referenti della Formazione Interna delle Aziende, uno strumento utile per interpretare i bisogni formativi della propria realtà produttiva.

In questa pagina è possibile scaricare gratuitamente il nostro catalogo e richiedere un confronto per pianificare l’attività formativa più adatta alla tua Organizzazione.

SCARICA IL
CATALOGO GRATUITAMENTE

Compila il modulo e ricevi il catalogo in PDF

Spunta le caselle per accettare il trattamento dei dati:

Accetto il trattamento dei dati personali per finalità commerciali e/o di marketing e/o di profilazione

Accetto il trasferimento dei dati personali a soggetti diversi rispetto a Fondazione Fenice allo scopo di consolidare le partnership commerciali