Prenotazioni > Visite e percorsi

Visita guidata per gruppi

Visite guidate Green Energy Park per gruppi
Fenice Green Energy Park è situato nell’isola di Terranegra, a pochi minuti dal cuore di Padova e all’interno del percorso ciclo-pedonale che collega il centro di Padova ai Colli Euganei e la Riviera del Brenta. Ha un’estensione di 5 ettari, composti dalla zona parco, dove sono anche situate le strutture, e un’area golenale ricca di vegetazione. All’interno del Parco si possono trovare (e toccare con mano) diversi esempi di tecnologie per la creazione di energia rinnovabile e postazioni didattiche come la “Casa delle Api”.
Il parco della Smart City: quando tecnologia e natura si fondono. Al Fenice Green Energy Park un’esperienza unica nel suo genere dedicata a gruppi e viaggi organizzati.
Le nostre guide sono altamente qualificate e vi accompagneranno durante tutta la permanenza al parco

DURATA: 2 ore circa
TEMATICHE: la storia del parco, energia rinnovabile in pillole, aspetti ecologici e naturalistici
Al TOUR GUIDATO DEL PARCO si possono aggiungere dei LABORATORI DIDATTICI legati agli stessi temi.
Ogni gruppo in visita è diverso quindi la nostra proposta è personalizzabile per le vostre esigenze.
LINGUA: italiano o inglese (a scelta)
Sono presenti i servizi igienici e una piccola area ristoro

Manda una richiesta di informazioni compilando il modulo specificando la data, l’orario di interesse e il numero di partecipanti;
La tua richiesta verrà evasa in 24/48 ore (se di giorno lavorativo);

COSA DICE CHI HA PARTECIPATO

Domande Frequenti

Puoi pagare in tanti modi: direttamente online in una o tre rate o presso i nostri uffici. Puoi contattarci attraverso il form di contatto o procedere all’acquisto per vedere tutte le tue opzioni.