Project Management: first step

Il Project Management è la base della formazione in ogni organizzazione. Fondazione Fenice ha adottato lo schema ISIPM ed è uno degli enti che avvia più professionisti verso questo standard certificativo. Le credenziali di project management ISIPM-Base® e ISIPM-Av®  sono alcuni dei riconoscimenti più ricercati per la promozione del cv del professionista in azienda.

Il Project Manager è una figura divenuta oramai indispensabile in ogni tipo di organizzazione nello sviluppo del lavoro per progetti. Il Project Management è una disciplina nata per agevolare la competenza dei professionisti di un’organizzazione e migliorare il processo aziendale.

Scarica la mini guida per scoprire i concetti base del Project Management

SCARICA IL
CONTENUTO GRATUITO

Compila il modulo e ricevi la miniguida in PDF