PRENOTA IL NOSTRO OPEN DAY NELLA TUA SCUOLA

OFFERTA FORMATIVA A.S. 2023-2024

Scopri l’OFFERTA FORMATIVA direttamente nella TUA SCUOLA!

Per gli insegnanti della:

• provincia di PADOVA
  • provincia di VENEZIA
  • provincia di TREVISO
  • provincia di ROVIGO
  • provincia di VICENZA

Sarà possibile prenotare la visita di un nostro esperto presso la Vostra scuola per farvi toccare con mano i kit didattici utilizzati durante le nostre attività e illustrarvi i nostri laboratori e le novità Fenice.

La presentazione sarà totalmente gratuita, previo coinvolgimento di almeno 4 insegnanti e prenotazione, e avrà la durata di circa un’ora. Per poter erogare al meglio questa esperienza chiediamo la disponibilità di un’aula con proiettore o LIM. Compila il modulo apposito qui a lato, lascia i tuoi recapiti e verrai ricontattato per fissare data e ora del NOSTRO OPEN DAY NELLA TUA SCUOLA!

PRENOTA IL TUO OPEN DAY

Chiedi informazioni senza impegno e prenota!

Spunta le caselle per accettare il trattamento dei dati:

Dichiaro di aver letto e pienamente compreso l’informativa privacy relativa al trattamento dei miei dati personali fornitami dai contitolari del trattamento.

Acconsento al trattamento dei miei dati per finalità di marketing. [ESPANDI]

Abbiamo bisogno del tuo consenso per l’invio di newsletter e di altro materiale informativo nonché per finalità promozionali di cui al paragrafo 4.3 dell’informativa privacy con le modalità indicate nella stessa. Rientrano in questa categoria tutte le attività compiute per promuovere prodotti, servizi, connessi o correlati al settore di provenienza della scrivente. Questi trattamenti rientrano nelle attività di marketing.