Impresa Sociale e Terzo Settore

IMPRESA SOCIALE E TERZO SETTORE

La riforma del Terzo Settore lancia il concetto di social e impact investing, alla base dell’attenzione che Fondazione Fenice dedica ai temi della ricerca fondi per le organizzazioni non-profit, con particolare attenzione  alle risorse specifiche per i diversi settori di azione.

I corsi sono erogati con la modalità frontale abbinata alla metodologia Streaming-Lab ovvero garantendo la duplice possibilità di partecipare in presenza, con formazione a distanza sincrona e registrata, dando la possibilità di frequentare i laboratori anche a distanza.

Questi corsi si differenziano dagli altri competitors per l’approccio consulenziale che abbina lezione frontale con laboratori orientati alla consulenza.

I Docenti hanno anni di esperienza di consulenza o docenza all’interno di prestigiosi istituti quali: Sda Bocconi, Studi Giuslavoristi, Fondazione Fenice, Forum della Finanza Sostenibile.