FORMAZIONE

Incentivi energetici: Linee guide per l’Energy Manager

Il Meccanismo del Conto Termico  è il principale incentivo a disposizione dell’Energy Manager e dell’EGE per recuperare denaro per interventi edilizi di Privati, Enti pubblici e Organizzazioni del Terzo Settore.

In molti casi per ottenere questo incentivo, è necessario effettuare una Diagnosi Energetica che deve essere redatta da un Esperto di Gestione dell’Energia certificato UNI CEI 11339:2009.

La mini-guida gratuita che potrai scaricare offre tutte le informazioni utili per applicare e conoscere gli incentivi del Conto Termico con le novità legislative anche per gli enti del terzo settore (ETS).

 

Scarica la miniguida gratuita per l’Energy Manager sugli incentivi energetici

SCARICA IL CONTENUTO GRATUITO

Compila il modulo e ricevi la miniguida in PDF




    Spunta le caselle per accettare il trattamento dei dati:

    Spunta le caselle per accettare il trattamento dei dati:

    Dichiaro di aver letto e pienamente compreso l’informativa privacy relativa al trattamento dei miei dati personali fornitami dai contitolari del trattamento.

    Acconsento al trattamento dei miei dati per finalità di marketing. [ESPANDI]

    Abbiamo bisogno del tuo consenso per l’invio di newsletter e di altro materiale informativo nonché per finalità promozionali di cui al paragrafo 4.3 dell’informativa privacy con le modalità indicate nella stessa. Rientrano in questa categoria tutte le attività compiute per promuovere prodotti, servizi, connessi o correlati al settore di provenienza della scrivente. Questi trattamenti rientrano nelle attività di marketing.

     

    Linee guida strategiche per EGE, EACE o Energy Manager

    Scopri nuove ed innovative strategie per acquisire nuovi clienti

    Incentivi per Enti Pubblici e Organizzazioni del Terzo Settore