Prenotazioni > Spazi e affitto aule per associazioni

Crowdfunding Arena

Fenice Green Energy Park offre spazi adatti a corsi di formazioneconferenze e presentazioni.

La Crowdfunding Arena è un edificio Omeo dinamico realizzato con l’utilizzo del legno recuperato dalle foreste colpite dalla tempesta Vaia e l’uso di materiali reattivi, utili all’assorbimento degli inquinanti presenti nell’aria. È presente un sistema di riscaldamento/raffreddamento ad infrarossi, che rende la costruzione classificabile NZEB (Nearly Zero Energy Building).

Il progetto rientra nella categoria “Sustainable Living”,  ed è stato finanziato con fondi POR FSER Veneto 2014-2020.

Le nostre aule sono certificate per la Formazione FSE secondo gli standard regionali ed accreditate dalla Regione Veneto.

UN SERVIZIO ALL-INCLUSIVE

Potrete usufruire di:

• Servizi igienici (anche per disabili);
  • Videoproiettore;
  • Connessione impianto audio;
  • Connessione alla rete Wi-Fi;
  • Sedie per 60 persone (fino ad un massimo di 80).

Gli ospiti delle nostre sale possono usufruire su richiesta di tutti i nostri servizi aggiuntivi:

• Area verde dedicata per pause e workshop all’aperto;
  • Spazio dedicato per pausa pranzo.

Il servizio di catering è a carico dell’organizzatore. Qualora si abbia necessità, potremo fornirvi un contatto al quale rivolgervi per richiedere un preventivo.

Le nostre aule sono certificate per ospitare corsi di formazione accreditati della Regione Veneto.

Quote Quota a persona Cauzione
Affitto Crowdfunding Arena 5 ore (lun – giov)  € 150,00 /// € 100,00
Affitto Crowdfunding Arena intera giornata (lun – giov) € 240,00 /// € 100,00
Affitto Crowdfunding Arena (ven – dom)  € 140,00 Bambini: € 1
Adulti: € 3
€ 100,00

La prenotazione della Crowdfunding Arena è ad uso esclusivo di Aziende/Associazioni.
Ogni richiesta verrà singolarmente valutata.

• Manda una richiesta di informazioni compilando il modulo specificando la data e l’orario di interesse, la tipologia di evento e il numero di partecipanti;
  • La tua richiesta verrà evasa in 24/48 ore:
  • Riceverai un’e-mail con tutte le informazioni di dettaglio e il preventivo;
  • Per procedere alla prenotazione dovrai confermare il preventivo.