Scuola > Miniguide gratuite

TEMPO LIBERO

Imparare l’inglese a casa – Miniguida Gratuita

Mini guida gratuita con Tips & Tricks
10 strategie efficaci per avvicinarsi alla lingua inglese e velocizzarne il processo di apprendimento.

Pensate appositamente per bambini e ragazzi da Raffaella Galasso, Greenglish Summer Camp Coordinator di Fenice Green Energy Park, come attività divertenti da condividere anche a casa con tutta la famiglia.

SCARICA IL
CONTENUTO GRATUITO

Compila il modulo e ricevi la miniguida in PDF

Spunta le caselle per accettare il trattamento dei dati:

Accetto il trattamento dei dati personali per finalità commerciali e/o di marketing e/o di profilazione

Accetto il trasferimento dei dati personali a soggetti diversi rispetto a Fondazione Fenice allo scopo di consolidare le partnership commerciali

Fondazione la Fenice - corsi in inglese

Il valore dei nostri percorsi didattici

CONDIVISIONE

Imparare attraverso il gioco con attività coinvolgenti da condividere anche a casa con tutta la famiglia. Tutti insieme per ridere, crescere e imparare.

DIVERTIMENTO

Percorsi che favoriscono l’apprendimento attraverso il gioco. Un approccio divertente per i bambini e facilmente gestibile per gli adulti.

VARIETÀ

Tantissime risorse online e applicazioni multidisciplinari, scaricabili gratuitamente, con cui stimolare la curiosità e l’ingegno dei più piccoli.