Servizi > Spazi e servizi per privati

Aula A da 40 posti

Bar punto ristoro Mangiaidee

UN LUOGO PERFETTO IMMERSO NEL VERDE

Cerchi il luogo perfetto per organizzare un evento con la tua famiglia, una cerimonia o una festa con gli amici?
Situato proprio a 10 minuti dal centro di Padova, Fenice Green Energy Park con la sua area di 5 ettari, mette a disposizione una serie di strutture all’avanguardia e spazi verdi che possono essere utilizzati per i tuoi eventi.

UNA STRUTTURA CHE RISPETTA L’AMBIENTE

Secondo la filosofia di Fenice Green Energy Park, l’Aula A fa parte di un Centro di Formazione in classe energetica A+, che si alimenta grazie ad un sistema integrato che combina geotermia, solare fotovolatico e solare termico. É dunque dotato di pannelli solari fotovoltaici, pannelli solari termici e pompa di calore, ed è dunque a bassissimo impatto ambientale.

Le nostre aule sono certificate per la Formazione FSE secondo gli standard regionali ed accreditate dalla Regione Veneto.

UN SERVIZIO ALL-INCLUSIVE

Potrete usufruire di:

• Servizi igienici (anche per disabili);
  • Frigorifero in condivisione;
  • Videoproiettore con megaschermo;
  • Impianto audio;
  • Connessione alla rete Wi-Fi;
  • Tavoli e sedie;
  • Spazio esterno con tavoli e panche;
  • Servizio catering (su richiesta).
  Quote
Affitto spazi interni ed esterni
Affitto spazi (solo esterni) € 40,00
Quota per bambino (1-14 anni)
Quota ad adulto € 2,50
Cauzione € 100,00

Ricordati che Fenice Green Energy Park è tanto altro e potresti usufruire di servizi accessori come catering o animazione con un Tutor del nostro Parco.

Siamo a disposizione per darti il massimo per il tuo evento!

Quote
Affitto Aula A mezza giornata € 70,00
Affitto Aula A intera giornata € 120,00
Cauzione € 100,00

Fai parte di un gruppo Scout e vuoi affittare i nostri spazi?
Collegati alla sezione a te dedicata: www.fondazionefenice.it/scout.

• Manda una richiesta di informazioni compilando il modulo a destra specificando la data e l’orario di interesse, la tipologia di festa e il numero di partecipanti;
  • Riceverai un’e-mail con tutte le informazioni di dettaglio;
  • Ti chiameremo per confermarti l’eventuale disponibilità della data da te richiesta o comunicarti eventuali altre possibilità, chiarire tutti i dettagli;
  • A quel punto potremo procedere l’effettiva prenotazione.