Tempo libero > Centri estivi

Greenglish Camp 2021 nel verde a Padova

Scopri maggiori dettagli guardando il video del nostro ultimo Open Day

Date 2021: dal 28 giugno al 09 luglio e dal 30 agosto al 10 settembre

Un Parco sicuro e organizzato secondo le linee Guida  della Presidenza del Consiglio dei Ministri ai tempi del Covid-19 per i Greenglish Camp

Grande spazio esterno all’aperto per accoglienza e Triage

• accesso scaglionato
  • verifica sintomatologia con i genitori (verificheremo con voi se il bambino/ragazzo ha avuto febbre, tosse o difficoltà respiratoria)
  • igienizzazione delle mani
  • verifica della temperatura
  • verifica  corretto utilizzo mascherina

Ogni gruppo di 8 bambini e/o ragazzi avrà a disposizione ad uso esclusivo:

• 1 animatore dedicato
  • pasto giornaliero e merenda in monoporzioni sigillate inclusi nel prezzo
  • 1 spazio all’aperto con tavoli e panche ad uso esclusivo
  • 1 spazio coperto ad uso esclusivo
  • 1 servizio igienico ad uso esclusivo
  •  lavatoi lavamani all’aperto per un frequente lavaggio con acqua e sapone

Altre informazioni importanti

• gruppi il più possibile stabili

Cose da portare da casa

• posate, borraccia e tovagliolo portate da casa in sacchettino in plastica  personalizzato
  • cambio completo per le emergenze
  • cappellino
  • felpa
  • antizanzare
  • crema solare
  • NO soldi e tecnologia (grazie)

In tutto il Parco garantiamo un servizio di manutenzione, pulizia e igienizzazione degli arredi, dei servizi igienici e degli spazi chiusi.

Chiediamo ai genitori di responsabilizzare i bambini per il mantenimento consapevole delle distanze di sicurezza e per il rispetto delle norme sanitarie di base ( mascherine, lavaggio mani, no contatto fisico)

Un’area verde di oltre 50.000 mq che conosciamo palmo a palmo, dove i più piccoli possono giocare e correre in assoluta libertà.

English college all’aperto

Le attività del Greenglish Camp si svolgono tutte presso Fenice Green Energy Park, un’immensa area verde a due passi dal centro di Padova. Le aule sono immerse nel parco. Gli spazi per le attività all’aperto sono all’interno del un meraviglioso parco alimentato da energie rinnovabili e la golena, una riserva naturale protetta.

Teacher madrelingua

Gli insegnanti del Greenglish Camp sono tutti altamente qualificati e specializzati nell’insegnamento delle lingue a bambini e ragazzi. I nostri insegnanti sono madrelingua o bilingue pieni di energia ed entusiasmo.

Inglese tutto il giorno

La lingua ufficiale del camp è l’inglese: dall’accoglienza al bye bye prima di tornare a casa. Greenglish Camp apre alle 07.30 e termina alle 17.00.

Learn and play

Le attività didattiche si concentrano al mattino per lasciare spazio a giochi, laboratori, sport nel pomeriggio. Laboratori e giochi sono tenuti da professionisti rigorosamente in inglese.

Natural mix

Insegnanti vengono da tutto il mondo, le attività sono studiate e pensate per bambini e ragazzi dai 6 ai 13 anni, per garantire a ognuno la libertà di imparare divertendosi. Durante il Greenglish Camp si mescolano felicemente nazionalità ed età diverse.

Stress free zone

Fenice Green Energy Park è facile da raggiungere, sia dal centro città che dalla tangenziale, è dotato di un ampio parcheggio, servizi e strutture. Se vuoi saperne di più c’è una sezione dedicata qui.

La nostra passione per natura e sostenibilità e la pluriennale esperienza nel outdoor learning si completano con il mondo della tecnologia. Tutte le settimane, oltre alle attività legate alla natura, organizziamo laboratori per avvicinare i bambini in modo consapevole al mondo digitale, ormai diventato così importante nella vita di tutti i giorni.

Laboratorio sui droni

Cosa sono e perché sono sempre più utilizzati? Attività pratiche, utilizzo di mini-droni, droni 130g e contest a squadre.

Laboratorio di robotica

Cosa sono i robot e in che lingua parlano? Attività pratiche di programmazione al PC e con i nostri robot (5 modelli).

Le attività sono adatte a bambini/e e ragazzi/e di tutte le età, dai 6 ai 13 anni.

Date

I Greenglish Camp si svolgono dall’28 giugno al 09 luglio e dal 30 agosto al 10 settembre 2021 in alternanza con i Centri Estivi.

07:30 – 9:00 Accoglienza
09:00 – 16:00 Attività al Parco
16:00 – 17:00 Ritiro bambini e ragazzi

A chi si rivolge

Le attività sono adatte a bambini/e e ragazzi/e dai 6 ai 13 anni con qualsiasi livello di inglese.

Servizio all-inclusive

La quota d’iscrizione comprende pasto giornaliero e merenda del mattino in monoporzioni sigillate e tutto il materiale didattico.

Dove siamo

Il Parco è dotato di ampio parcheggio ed è facilmente raggiungibile dalla tangenziale (uscite 13 e 14) e da Via Vigonovese, Quartiere Forcellini, Ospedale Civile, zona industriale e zona Padova 1.

Vuoi saperne di più?

Ti invitiamo a dare un’occhiata alla sezione domande frequenti qui sotto. Se hai altri dubbi fai clic sul bottone richiedi informazioni, ti invieremo tutti i dettagli di cui hai bisogno. Se preferisci contattarci telefonicamente il numero è 351 9084225.

Scopri Fenice Green Energy Park

Nel frattempo consulta la nostra sezione tempo libero, dove troverai tantissime proposte per passare una giornata di relax e divertimento con la tua famiglia e gli amici.

We’re looking forward to seeing you! 🙂

Domande Frequenti

Il nostro catering fornisce pasti personalizzati secondo le esigenze in caso di allergie o intolleranze comunicate in fase d’iscrizione.

Tutti i giorni i giorni i bambini dovranno portare con sé uno zainetto con: cappellino, felpa, cambio comodo, repellente per le zanzare, crema solare, bottiglietta d’acqua.

Devono essere corrisposte contestualmente al bonifico della prima settimana di iscrizione e coprono anche le settimane di frequenza successive. In caso di iscrizione sia a Greenglish Camp che Centri Estivi, l’assicurazione ha valenza unica e copre tutte le attività.

No, le attività del Camp sono adatte a tutti. Sebbene tutte le attività si svolgano esclusivamente in lingua inglese, i nostri insegnanti madrelingua o biligue sono anche esperti nell’insegnamento e sono in grado di far comprendere la lingua anche ai meno esperti.

Non è consentito portare con sé cellulari, tablet, giochi o altri dispositivi elettronici. Sconsigliamo anche di portare cibi e/o bevande, i bambini riceveranno tutto all’interno del parco.

DICONO DI NOI

Ti potrebbe interessare