Formazione > Agile e Scrum

Agile e Scrum: come condividere gli obiettivi e accettare l’approccio empirico – Incontro Formativo Gratuito

INCONTRO IN AULA E IN STREAMING

Logo Corso agile-scrum Fondazione La Fenice

Introduzione ai corsi Agile certificati e focus sulla metodologia Scrum.

• Ore 17.00 Percorso formativo Agile e Scrum: programma e contenuti dei Corsi Certificati APMG
    Dott.ssa Drigo Laura, Resp. Segreteria Tecnica Digital Green Jobs
  • Ore 17.20 Gli Ato (Accredited Training Organization) e la qualifica Agile Scrum di APMG international
    Dott. Gianluca Cavaliere, Project Manager Abitat SIT (Certificato APMG Agile e Scrum Master)
  • Ore 17.40 Applicare Agile e Scrum nel processo aziendale
    Dott. Paolo Cavallin, Socio Titolare di Lean Agile e Temporary Manager (collegamento Skype)
    Dott. Giuseppe De Toffol, Project Manager Six Sigma e docente Università di Trento (collegamento Skype)
  • Ore 18.20 L’utilità dell’Agile e dello Scrum per il project Manager
    Prof. Restaino Claudio, Università di Lugano e Director Professional Services at BITIL.com
  • Ore 19.00 Chiusura incontro

Specifiche del corso

Dove e Quando

Data Luogo Orari Light lunch
28/05/2024 Parco Fenice + Streaming 16:00 - 18:00 No

Costi e promozioni

Il corso è gratuito.

Crediti formativi Professionali

Periti industriali Sì, per info contattare tel. 0498021850
Ingegneri 2 Crediti

partenariato

The APMG International AgilePM and Swirl Device logo is a trademark of The APM Group Limited, used under permission of The APM Group Limited. All rights reserved.