EcoFuturo 2018 al Fenice: programma e prenotazioni per le cene-spettacolo

Torna dal 18 al 22 luglio a Padova, nella splendida cornice del Fenice Green Energy Park, EcoFuturo Festival, il Festival delle EcoTecnologie e dell’Autocostruzione, giunto alla sua quinta edizione.

Cinque giornate con tantissimi appuntamenti, incontri, spettacoli, corsi, workshop, esposizioni e cene tutte bio!

In Italia esiste un patrimonio straordinario di idee, esperienze e progettualità che coinvolge l’ecologismo in tutte le sue diverse espressioni. Un patrimonio troppo spesso invisibile. Associazionismo, imprese innovative, amministrazioni virtuose, mondo della ricerca e dell’informazione rappresentano spesso delle vere e proprie eccellenze, a livello europeo e in alcuni casi addirittura mondiale!

EcoFuturo Festival si pone dunque l’obiettivo di costruire ponti, far incontrare tra loro queste eccellenze, dare loro voce e visibilità attraverso un’importante rete di comunicazione e la possibilità di confrontarsi – in una cornice conviviale, creativa e cooperativa – per fare nascere nuove idee e possibili collaborazioni.

Iscrizioni alle serate

Ecofuturo 2018 programma